Il concetto di lingua è un'esperienza affascinante e stimolante per me, sia in termini di apprendimento della lingua che di scoperta di nuovi luoghi e persone.
Bartosz

Direttore della Residenz Am Schärme e dell'Hotel Kurhaus am Sarnersee.
Sono entrato in contatto con Swiss HRmed grazie alla collaborazione pluriennale con l'amministratore delegato, con numerose assunzioni di successo.
Per me il pacchetto complessivo è giusto quando si lavora con Swiss HRmed. Il reclutamento dall'estero deve essere monitorato attentamente. Non sono importanti solo gli aspetti professionali e la lingua, ma anche l'inserimento sociale dei candidati. Mi rendo conto che l'inserimento completo dei dipendenti è una questione che sta molto a cuore a SwissHRmed ed è parte integrante della nostra cultura aziendale. Il supporto fornito ai dipendenti e ai datori di lavoro è altrettanto professionale e personalizzato.
SwissHRmed non si limita a collocare lavoratori qualificati e quindi a colmare una lacuna in un'azienda, ma si occupa di integrare le persone in un contesto adeguato. Questo atteggiamento fa al caso mio.
Lavoriamo sempre insieme alla pari. Siamo sempre comprensivi e sempre disposti al compromesso. Si cercano e si trovano soluzioni individuali. Molto pragmatici e allo stesso tempo professionali.
SwissHRmed è un modo per reclutare personale specializzato. Abbiamo la fortuna di aver occupato la maggior parte delle posizioni e di avere un effetto magnetico che attira le candidature. Inoltre, attribuiamo grande importanza alla formazione degli specialisti e quindi sviluppiamo costantemente i nostri requisiti.
Posso consigliare vivamente di lavorare insieme nel modo in cui lo faccio io. Apertura e trasparenza. Un dare e avere. Concentrandosi sempre sul fatto che tutti noi vogliamo avere le persone giuste al posto giusto.
Il concetto di lingua è un'esperienza affascinante e stimolante per me, sia in termini di apprendimento della lingua che di scoperta di nuovi luoghi e persone.
Vorrei aver trovato un programma come questo qualche anno fa, perché è più facile imparare una lingua da zero.
Posso raccomandare vivamente la collaborazione. Apertura e trasparenza. Un dare e ricevere. Sempre concentrandosi sul fatto che tutti noi vogliamo avere le persone giuste al posto giusto.