Per saperne di più sul nostro concetto di lingua >>
Logo SwissHRmed

Il nostro team

Personale, impegnato, trasparente

In SwissHRmed il sostegno personale e la comunicazione aperta sono al centro dell'attenzione. Crediamo in una collaborazione onesta e trasparente in cui ci rafforziamo a vicenda e cresciamo insieme. Ogni membro del team apporta competenze e impegno unici, creando collaborazioni sostenibili e di valore sia per gli operatori sanitari che per le organizzazioni sanitarie.
In qualità di CEO e imprenditore con molti anni di esperienza nel settore sanitario, sia in Svizzera che a livello internazionale, sono in grado di offrire supporto e soluzioni personalizzate per tutte le esigenze in materia di risorse umane nel settore sanitario. Lavoro a stretto contatto con le organizzazioni sanitarie per identificare le esigenze individuali e implementarle insieme in modo personalizzato e sostenibile. Il mio obiettivo è sviluppare strategie efficaci che non solo soddisfino i requisiti attuali, ma che contribuiscano anche a migliorare le condizioni di lavoro e la qualità dell'assistenza a lungo termine.
Nell'ambito della mia responsabilità per il reclutamento di professionisti del settore sanitario dai Paesi Bassi, assisto i clienti durante l'intero processo dalla A alla Z, in particolare per quanto riguarda l'integrazione e il riconoscimento dei diplomi da parte delle autorità svizzere. Grazie alla mia esperienza personale - ho affrontato io stessa questo processo alcuni anni fa come infermiera qualificata e sono ancora attivamente impegnata nel settore infermieristico - sono in grado di fornire ai clienti un sostegno autentico e di indicare loro la strada migliore da seguire. Questa combinazione di competenza professionale e comprensione personale mi permette di affrontare le sfide individuali in modo mirato e di offrire soluzioni efficaci.
Nel mio ruolo di transition coach, utilizzo la mia esperienza di psicologa per supportare le nostre istituzioni sanitarie nell'attrarre e trattenere dipendenti soddisfatti, qualificati e a lungo termine. Combino questa attività con la mia carriera di calciatrice nella AXA Women's Super League. Posso applicare direttamente ai miei compiti le conoscenze e l'esperienza acquisite nelle aree delle dinamiche di squadra e della motivazione. Questo mi permette di sviluppare strategie efficaci per sostenere i clienti nella loro transizione e promuovere la loro integrazione nei nuovi team.
Oltre a completare il mio Master in Psicologia, lavoro come coach di transizione per aiutare i professionisti del settore medico a passare senza problemi al loro nuovo datore di lavoro. Combino questo lavoro con la mia carriera di giocatrice di calcio nella AXA Women's Super League, che mi permette di acquisire preziose conoscenze sul lavoro di squadra e sullo sviluppo personale. Questa esperienza confluisce nel mio lavoro e mi aiuta a comprendere meglio le esigenze e le sfide dei miei clienti e a fornire loro un supporto mirato.

Ecco come sosteniamo

Raggiungere un nuovo obiettivo passo dopo passo. Per le agenzie, soprattutto straniere, siamo l'interlocutore giusto quando si tratta di trovare un impiego a lungo termine per i professionisti del settore medico nel settore sanitario svizzero. L'attenzione è sempre rivolta alla persona che, per vari motivi, sta cercando di cambiare carriera. Non solo li affianchiamo nella ricerca di un nuovo lavoro, ma forniamo loro anche un'assistenza completa quando intraprendono un nuovo capitolo della loro vita in Svizzera.

1

Reclutamento

Swiss HRmed non assume direttamente, ma è in stretto contatto e scambio con agenzie partner specializzate, la maggior parte delle quali ha sede all'estero. Una di queste agenzie partner specializzate ci contatta e ci invia il dossier di un professionista della sanità che sta cercando un nuovo lavoro nel settore sanitario svizzero.

2

Recensione

Dopo aver esaminato il dossier, contattiamo personalmente la persona in cerca di lavoro e discutiamo le sue preoccupazioni individuali, i suoi desideri e le sue condizioni generali per trovare il nuovo lavoro ideale per lei nel settore sanitario svizzero. Sappiamo bene cosa è importante per chi si trasferisce in Svizzera. Stabiliamo un contatto stretto e personale con i nostri clienti e ci concentriamo sempre sul loro equilibrio complessivo tra lavoro e vita privata, che può includere anche le esigenze dei membri della famiglia.

3

Valutare

Grazie alla nostra vasta rete nel settore sanitario e alle relative competenze, valutiamo le offerte di lavoro più adatte e le discutiamo personalmente con la persona in cerca di lavoro. Stabiliamo quindi un primo contatto tra la persona in cerca di lavoro e l'offerente per le posizioni idonee e di suo interesse.

4

Firma del contratto

Forniamo un'assistenza completa ai nostri interlocutori e siamo a disposizione di tutti anche dopo la conclusione positiva del contratto tra la persona in cerca di lavoro e il datore di lavoro. Un inserimento lavorativo sostenibile e a lungo termine è la nostra massima priorità. Con questo obiettivo, i nostri clienti possono continuare a rivolgersi a noi per qualsiasi tipo di problema professionale e privato.