Sono felicissimo di tutto l'aiuto che Swiss HRmed mi ha dato. Mi hanno guidato in ogni fase del processo di immigrazione.
Djenaba

Mi sono formata come specialista in radiologia e ora ricopro un ruolo dirigenziale da 13 anni. Negli ultimi 3 anni ho avuto la responsabilità generale del funzionamento non medico del nostro reparto di radiologia.
Brigit Friedrich ci ha contattato nell'ambito di un programma di ricerca del personale e ha poi visitato personalmente il reparto per conoscere la nostra azienda. È così che è nata e cresciuta la nostra collaborazione.
Con Swiss HRmed ho una collaborazione nel reclutamento che va ben oltre la procedura abituale. Le persone seguite da Swiss HRmed godono di un'ottima assistenza a tutto tondo e io, in qualità di manager di linea, sono sollevato dai servizi forniti in occasione di una nuova assunzione. Soprattutto quando le persone provenienti dall'estero hanno un referente esterno, il team e io, in qualità di manager di linea, siamo molto sollevati per il buon inizio.
La barriera linguistica è molto alta quando si tratta di accettare un lavoro in Svizzera. Dare al personale qualificato la possibilità di imparare la lingua in poco tempo abbassa questa barriera e mi dà la libertà di assumere personale senza alcuna conoscenza del tedesco.
Il team ha la prospettiva che arriveranno nuovi colleghi e io ho la certezza di poter contare su nuovi dipendenti nel prossimo futuro.
Posso solo raccomandare la collaborazione personale e comprensiva a livello di occhi con Swiss HRmed. Penso che valga la pena di provare il concetto di lingua se siete a corto di personale e siete aperti a questo tipo di reclutamento.
Sono felicissimo di tutto l'aiuto che Swiss HRmed mi ha dato. Mi hanno guidato in ogni fase del processo di immigrazione.
Swiss HRmed non solo mi ha aiutato (e con grande successo) a trovare un nuovo lavoro in Svizzera. Sono andati ben oltre il dovere: Sono sempre stati presenti per sostenermi e aiutarmi quando ne avevo bisogno.
Posso raccomandare vivamente la collaborazione. Apertura e trasparenza. Un dare e ricevere. Sempre concentrandosi sul fatto che tutti noi vogliamo avere le persone giuste al posto giusto.